venerdì 24 aprile 2015

Efficacia di BOTOX e ACIDO IALURONICO

Creme antietà, lozioni fai da te o il buon caro e vecchio fondotinta possono essere un buon palliativo per attenuare le rughe, ma niente può sostituire l’efficacia di botox e acido ialuronico.
Il trattamento con botox (16 unità, marchio VISTABEX ) viene effettuato su una zona a scelta tra fronte, radice del naso (glabella), rughe perioculari (zampe di gallina) e rughe di espressione. La tossina botulinica è utile per ridurre e attenuare le cosiddette rughe di espressione, ovvero le rughe formatesi dall'uso dei muscoli mimici.
Il trattamento con filler di acido ialuronico (1 ml marca Allergan) si effettua invece su una zona a scelta tra riempimento delle rughe d’espressione, aumento del volume delle labbra e solchi naso-labiali. La seduta è ideale per dare volume ad alcune zone delicate del viso e ridurre le rughe.
La biorivitalizzazione aiuta a contrastare i segni tempo utilizzando i benefici della radiofrequenza; la pelle acquista luminosità e tonicità, proteggendolo anche dagli agenti fisico-chimici. 

In sintesi

Tossina botulinica e acido ialuronico aiutano ad attenuare i segni del tempo e a contrastare le rughe del viso
Dr.ssa Francesca Gallina 
Via San Paolo 14 Agrate Brianza (MB) 20864

Info di contatto
Studiofrgallina@gmail.com
Tel.: 039651573

Nessun commento:

Posta un commento